![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh2atT9Nh2hhtwLQrYjinF9-9eNtExRSFmmCQbgTrfjW0LEIdb9TTiSLfFzHU1v073ECVLUf_WbNoJNVbcAD4YLC6fuyj3JqVf5lYbGS5rgZJuhrvPPtJy-allSBxeowLFRcTOndII2Meg/s200/albert_einstein_7.jpg)
"La domanda che a volte mi lascia confuso è: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?"
A.Einstein
Cari compagni di viaggio
vorrei che questo mio blog diventasse uno spazio per comunicare, per parlare, per parlarsi. Ormai il tempo in cui ci vediamo si riduce sempre di più, gli impegni si moltiplicano e noi perdiamo quell'universo di complicità che ci ha resi ciò che siamo. Vorrei che questo blog fosse l'inizio di una bella storia. Una storia fatta di parole, sogni, opinioni, d'amore e morte, di Dio e del destino. Di me e di voi. Di noi.
Per tutti quelli che credono che il mondo possa cambiare, per tutti quelli che vogliono farlo.
3 commenti:
Wow...ero convinta di venire a visitare un blog come un altro, pieno di cavolate varie e pensieri su ciò che accade ogni giorno nel mondo, invece eccomi a pormi delle domande pesanti, domande alle quali neanche dopo una vita intera potrò dire di esser riuscita a dare la risposta "giusta".....interessante, forse impegnativo, sicuramente affascinante!!! E bravo il nostro nuovo blogger!
Non sarò io la prima ad iniziare(so che qlcn dovrebbe essere il primo...)ma non vedo l'ora che qlcn inizi a commentare così da potermi inserire in uno di questi discorsi così profondi, così da poter finalmente parlare a cuore aperto, così da dire tutte quelle parole così difficili da trovare....
Un bacio
Un'amica di tanti lunghi discorsi
Heilà! Che blog profondo....mi dovrò prendere delle lunghe pause per scriverti qlcs....sarà molto interessante cmq!!!!
Avrai presto miei commenti....
Baci
Saretta
...e per chi naviga a vista c'e' posto?! Per chi cmq mantiene ancora il piacere del fuoco, del dopo cena assieme e della birra o il Montenegro?! Una riflessione seria la faro'... perche' e' nella natura umana farla. La risposata probabilmenet sara' quella di sempre. Quella che alla fine tenta di guardare dentro e si scopre le la maggior parte delle azioni si compiono per esclusione (quando si ha il privilegio di poterle scegliere!). Solo alcune si compiono per convinzione... E di solito sono le sempre le piu' sbagliate, ma sbagliate con grandizzima soddisfazione!!! Buona (qui nevosa e gelida) domenica a tutti.
Posta un commento